Stai usando un browser obsoleto. Per una migliore navigazione su questo sito, per cortesia passa ad un browser di ultima generazione.
Un’azienda che opera a livello internazionale, caratterizzata dall’elevata conoscenza del prodotto legno e del suo impiego, dall’ampia proposta di prodotti per ogni esigenza aziendale, e dalla competenza che distingue lo staff. Questa è l'identità di Se.Pa ed è da questa base che siamo partiti per realizzare un sito che sia prima di tutto una naturale estensione dell'attività dell'azienda. Uno strumento a disposizione dei professionisti che trovano in Se.Pa un partner affidabile ed al passo con i tempi.
Per realizzare il nuovo sito web aziendale abbiamo scelto linee regolari e tecniche, lasciando pieno potere comunicativo alle immagini. La navigazione è fluida ed organizzata in base alle categorie dei prodotti proposti dall'azienda. Il cuore del sito web è rappresentato dai singoli decorativi, ai quali abbiamo dedicato un box di dettaglio tecnico; da qui i progettisti potranno scaricare direttamente il file contenente l'esatto campione di colore, utile nella fase di progettazione e rendering. Ampio risalto è stato dato anche ai partner di Se.Pa, una sezione dove sarà possibile navigare tra le tipologie di prodotti proposti dai singoli brand.
Tutto il progetto è stato affrontato con un approccio custom, dalle prima fasi di progettazione dell'esperienza utente, fino alla veste grafica definitiva. Anche il "motore" che fa girare il sito (CMS proprietario FlipCMS) è cucito su misura, permettendo quindi massima flessibilità ed autonomia nella gestione dei contenuti attraverso un pannello di controllo semplice ed intuitivo, ottimamente fruibile anche da mobile.
Insomma, un bel progetto B2B sul quale abbiamo lavorato in ottima singergia con il team Se.Pa, per creare un'identità digitale coerente ed in linea con gli obiettivi di business dell'azienda.
Studio e progettazione di architettura ed elementi, con l’obiettivo di regalare all’utente la migliore esperienza di navigazione possibile, tenendo conto dell'ecosistema tecnologico in cui il prodotto sarà fruito.
Uno spazio web creato su misura per il brand, sulla base di obiettivi chiari e in grado di rispondere alle richieste sempre più dinamiche degli utenti. Il sito web diventa così un prezioso alleato nel lavoro di ogni giorno.
Porsi degli obiettivi è il primo passo. Monitorare risultati e KPI è il passo fondamentale per capire se la strada intrapresa è quella giusta, ed eventualmente correggere il tiro. Dall’analisi SEO al monitoraggio, il web ci mette a disposizione un’infinità di dati da leggere e analizzare.