Stai usando un browser obsoleto. Per una migliore navigazione su questo sito, per cortesia passa ad un browser di ultima generazione.
La gelateria Gallone è un'istituzione a Porto Recanati dal 1964. Da allora, delizia ogni palato con il suo gelato artigianale fatto come una volta, con la ricetta tramandata di generazione in generazione. Di recente, abbiamo avuto il piacere di collaborare con l'azienda per realizzare il nuovo sito web. Il sito è stato progettato per essere super facile da usare e intuitivo.
L'obiettivo era infatti permettere ai clienti di scoprire tutti i prodotti e servizi offerti dalla gelateria Gallone e siamo orgogliosi del lavoro svolto, così come siamo certi che il nuovo sito web farà venir voglia a tutti di gustare un gelato di Gallone!
Per il sito web della gelateria Gallone, abbiamo optato per il nostro motore, ovvero FlipCMS, particolarmente adatto per attività commerciali come questa.
Il sito web è stato progettato per essere semplice e intuitivo, col focus principale sul gelato artigianale, vero core business dell'attività. Molta attenzione è stata data alla parte SEO, con un attento studio delle parole chiave.
Il sito web è ricco di foto e video, ma molto importante la CTA presente in varie sezioni che permette all'utente di avviare una chat WhatsApp con la gelateria Gallone e ordinare gelati, torte e tutti gli altri prodotti comodamente da smartphone.
Studio e progettazione di architettura ed elementi, con l’obiettivo di regalare all’utente la migliore esperienza di navigazione possibile, tenendo conto dell'ecosistema tecnologico in cui il prodotto sarà fruito.
Progettazione e creazione di un visual in grado di portare sulle piattaforme digitali, gli stessi valori e la stessa identità del brand. Massima attenzione ai dettagli e alla compatibilità con tutti i più moderni supporti.
Uno spazio web creato su misura per il brand, sulla base di obiettivi chiari e in grado di rispondere alle richieste sempre più dinamiche degli utenti. Il sito web diventa così un prezioso alleato nel lavoro di ogni giorno.
Porsi degli obiettivi è il primo passo. Monitorare risultati e KPI è il passo fondamentale per capire se la strada intrapresa è quella giusta, ed eventualmente correggere il tiro. Dall’analisi SEO al monitoraggio, il web ci mette a disposizione un’infinità di dati da leggere e analizzare.